Blutek site title

Pagina eventi virtuali

Daniele Siragusano ci parla del workflow sRGB

CLICCA SULL'IMMAGINE PER REGISTRARTI ALL' EVENTO del 23 LUGLIO 2020 ore 19

Blutek | FilmLight | In questo nuovo webinar, Daniele Siragusano Image Engineer di FilmLight esplorerà alcune delle complessità dello standard sRGB e spiegherà il ragionamento alla base delle modifiche apportate all'implementazione di sRGB nella versione Baselight 5.3. L'evento è gratuito per tutti i partecipanti registrati. Progettato per operatori sul set e di laboratorio, DIT, colorist, DOP e chiunque sia interessato al colore. L'evento verrà inoltre registrato in modo da poterlo guardare in seguito. Registrati all'evento che si terrà il 23 luglio 2020 alle ore 19 clicca sull'immagine e prenota subito il tuo posto !. CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE.

webminarq&a

Andy Minuth ci parla di BaseLight con WorkFlow ACES

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE SEGUIRE ANDY MENTRE CI SPIEGA IL WORKFLOW ACES SU BASELIGHT Blutek | FilmLight | Academy Color Encoding System (ACES) è lo standard del settore cinema e tv per la gestione del colore durante l'intero ciclo di vita di un film o di una produzione televisiva. Dall'acquisizione di immagini attraverso l'editing, VFX, mastering, presentazione pubblica, archiviazione e rimasterizzazioni future, ACES garantisce un'esperienza cromatica coerente che preserva la visione creativa del regista. Oltre ai vantaggi creativi, ACES affronta e risolve una serie di importanti problemi di produzione, post-produzione e archiviazione che sono sorti con la crescente varietà di fotocamere digitali e formati in uso, nonché con l'aumento del numero di produzioni che fanno affidamento sulla collaborazione mondiale utilizzando file di immagini digitali condivisi FilmLight ha contribuire al suo sviluppo. Andy Minuth, C.S.I. ci racconta in 18 minuti di video, come BaseLight elabora formarti diversi provenienti da camere diverse in un unico workflow senza lasciare nulla al caso; con assoluta precisione e pragmatismo. CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE AL VIDEO DI ANDY.

webminarq&a

FilmLight Webminar clicca e registrati all'evento

CLICCA SULL'IMMAGINE PER PRENDERE PARTE ALL'EVENTO LIVE DEL 18 GIUGNO 2020 SI PARLERA'DI DAYLIGHT Blutek | FilmLight | Registrati al nuovo Webminar di FilmLight il 20 giugno Peter Postma ci parla di DayLight. Uno dei tanti vantaggi di FilmLight è la possibilità di utilizzare il file BLG dal set al delivery in post-produzione. Il file BLG contiene tutte le informazioni di color primaria e secondaria e le informazioni sul tracking di ogni frame, estremamente preciso. Un file unico da leggere da modificare che aggiunge informazioni da inter scambiare durante tutti gli step di produzione e post produzione con la possibilità, essendo molto leggero, di essere spedito via email e protetto da scrittura. Questi sono i prodotti che commercializziamo e che troverete nella pagina www.blutek.it/soluzioni_filmlight.php - Prelight & Prelight on set ( previsualizzazione on set ) - Daylight ( giornalieri ) - Baselight edition ( Avid(r) plugin off line edit ) - Baselight ( color correction ) - Baselight ( plugin(r) Nuke e Flame ) Il webinar ti guiderà in ogni fase dell'utilizzo di Daylight in una produzione per gestire contenuti multimediali, sincronizzare l'audio, il color grading, generare report e distribuire i tuoi file verso l'offline edit, VFX e finishing. www.blutek.it/eventi.php

webminarq&a

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE
L'EVENTO REGISTRATO DEL 4 GIUGNO 2020

In questo webinar di domande e risposte, i colleghi di FilmLight rispondono alle domande
sugli strumenti creativi di Baselight, sulle caratteristiche tecniche, sul flusso di lavoro, sull'interoperabilità e altro.

     Argomenti trattati:

     - Quale sarebbe lo stack di livelli consigliato per l'utilizzo dei canali opachi in un OpenEXR ?
     - Possiamo lavorare mantenendo il flat-log-look come punto di partenza ?
     - Come funziona il versioning VFX se ho una cartella data all'interno della mia struttura di directory ?
     - La gestione del girato / VFX si basa sul time code o sul conteggio dei frame ?
     - Modo migliore per gestire i livelli video in Baselight ?
     - Rendering H264 su Baselight, incrementare qualità dell'immagine ?
     - Come stabilizzare le immagini in Baselight ?
    - Regolazione dei parametri avanzati dello strumento De-Noise e descrivere cosa fa ciascuno di essi ?
     - Lavorare in HDR e SDR usando due monitor contemporaneamenteuno accanto all'altro ?
     - Come è possibile aggiornare il percorso del file di un gruppo di clip in una posizione diversa ?
     - Quando possiamo aspettarci il supporto OFX in Daylight ?
     - Esiste un modo per ottenere un'immagine in uscita sul monitor dell'interfaccia utente ?
    - FilmLight ha funzionalità integrate di color correction remota ?
     - Baselight supporta Final Cut Pro X-XML ?
     - FilmLight & ACES 1.2, inclusi AMF e CLF ?

webminarq&arec

FilmLight Webminar ACES


Andy Minuth 18 minuti per lavorare in ACES su FilmLight filmlight ACES

FilmLight TIPS AND TRICKS Rosylin Di Sisto

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE TIPS AND TRICKS Rosylin Di Sisto tipsandtricksRosylinDiSisto

FilmLight TIPS AND TRICKS Andrea Chlebak

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE TIPS AND TRICKS Andrea Chlebak tipsandtricksAndreaChlebak

FilmLight Webminar clicca e guarda il video registrato

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEL 21 MAGGIO 2020 filmlight rendering

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEL 6 MAGGIO 2020 Colour Online: Managing Complex Timelines in Baselight

filmlightmagagingcomplexworkflow

Noi rimaniamo a casa !!! #remoteworking

resta_a_casa

Ringraziamo i numerosi frequentatori della pagina eventi del nostro sito. Al momento e fino a che la situazione non si stabilizza, non organizzeremo eventi ! Tranquilli, chi ci segue su linkedin, sa che questo è il nostro canale preferenziale di comunicazione e Voi lo saprete per primi. Anche noi come Voi stiamo lavorando da casa in remote working, anche per pianificare nuovi eventi.A prestissimo ! "



Blutek al Micro Salon 2019

Blutek esporrà al Micro Salon 2019 che si terrà presso il teatro 10 di Cinecittà a Roma dal 22 al 23 Marzo 2019.



 

Infiti colori infinite possibilità

Blutek, da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la post produzione, vi offre l'opportunità di partecipare alla presentazione della più evoluta suite di color grading e finishing targata FilmLight, che potrà essere apprezzata sul monitor di riferimento di Dolby.

Blutek presenta la post 2.0Blutek presenta la post 2.0

La post produzione inizia sul set per proseguire nel tuo studio con i prodotti Filmlight.
Blutek - colonna_marchi
Clicca su un logo per     approfondimenti o vai alla        homepage        
 
 
sito_down