Blutek site title
 
NAB SHOW 2017 - NEWBAY'S BEST OF SHOW AWARD





Rohde&Schwarz PRISMON vince il premio al NAB 2017

R&S PRISMON, la nuova soluzione di monitoring e multiviewing per audio/video, è il vincitore del NewBay's Best of Show Award, presentato al NAB Show 2017 da TV Technology. NAB è la fiera internazionale più grande al mondo che ospita il settore media, entertainment e tecnologia. Ogni anno, Rohde&Schwarz presenta le sue ultime soluzioni tecnologiche allo show.

                          

                                      



Il prodotto vincitore, R&S PRISMON, è completamente software - based e porta con sé un approccio innovativo, multistandard e multi-protocollo. Supporta i tradizionali segnali SDI e tutti i protocolli IP più rilevanti, compresi MPEG-DASH, AIMS e ASPEN. I nuovi protocolli e i formati media potranno essere aggiunti semplicemente con aggiornamenti software, rendendo R&S PRISMON una soluzione efficiente e conveniente per tutti i fornitori di servizi broadcast e media.

I NewBay's Best of Show Awards sono esaminati da un gruppo di ingegneri ed esperti del settore, e vengono selezionati in base a innovazione, funzionalità, rapporto qualità prezzo e performance offerti al settore.

I vincitori ricevono un premio per la visualizzazione e verranno utilizzati da TV Technology, la televisione digitale per il broadcast, produzione, post produzione e new media.

"I prodotti selezionati per gli Awards, giunti ora alla quarta edizione, offrono una panoramica eccezionale sulle ultime tecnologie durante l'esposizione allo Show e puntano il riflettore sul meglio dell'innovazione che il mercato è in grado di offrire ad oggi", dice Eric Trabb, VP del NewBay Broadcast & Video Group.




                                     






                      














 
Marchi distribuiti