Blutek site title
 
NAB 2017 - 22/27 aprile

NAB 2017: soluzioni storage ancora più efficaci
presentate da Rohde&Schwarz con IBM Spectrum Scale.

Utilizzare l'IBM Spectrum Scale file system di Rohde & Schwarz assicura una più efficiente capacità di storage. I broadcasters e le case di post produzione ora possono implementare soluzioni intelligenti per memorizzare i loro file media in base alle proprie esigenze. I nuovi software di R&S - SpycerBox Cell e SpycerBoxUltra TL - semplificano il flusso di lavoro rendendolo anche più conveniente.


Soluzioni storage affidabili sono essenziali per il broadcast e la post produzione. Il contenuto digitale rappresenta il punto chiave nell'industria dei media; dev'essere quindi sicuro e protetto, ma anche accessibile in modo facile e veloce. Poichè i budget si riducono e la pressione sui costi cresce, una soluzione di storage più efficiente diventa sempre più importante. Per venire incontro a queste nuove esigenze, IBM Spectrum Scale è ora disponibile per la gamma di prodotti SpycerBox di R&S. Questo sistema permette agli utenti di utilizzare livelli di storage differenti in base alle loro necessità. La combinazione dei potenti e performanti prodotti della gamma SpycerBox di R&S con l'IBM Spectrum Scale, fornisce le basi per una soluzione storage centralizzata.

Questa innovativa soluzione assegna i file in base alla frequenza di utilizzo e ad altre caratteristiche. IBM Spectrum Scale permette infatti ai file di essere memorizzati nella sezione più ottimale e funzionale, sia automaticamente che manualmente. Inoltre, poichè i percorsi dei file rimangono costanti a prescindere da quale livello venga utilizzato, i flussi di lavoro non devono essere modificati.




                      




"
È importante per i nostri clienti avere la possibilità di accedere ai propri file in modo semplice e veloce in ogni momento," afferma Stefan Weidner, Sales Director Media di R&S. "Questo è l'asset più importante per la nostra azienda. Con IBM Spectrum Scale applicato ai nostri prodotti SpycerBox, le compagnie broadcast e di post produzione avranno la certezza che i loro file vengano memorizzati in modo sicuro e conveniente."

Con l'aumentare delle esigenze di storage, le soluzioni proposte dovranno essere adeguate sia in termini di capacità che di banda. I clienti del settore dei media digitali non possono accettare nessuna interruzione durante il flusso di lavoro quando aumentano lo spazio di storage. La serie di prodotti R&S SpycerBox è in grado di adattarsi perfettamente a queste esigenze in maniera non - distruttiva. I sistemi R&S SpycerBox Cell individuali possono anche essere combinati assieme per raggiungere performance più elevate.

"Nel settore dei media una deadline è una deadline - soprattutto per i broadcasters. Non ci sono assolutamente prolungamenti di tempo," dice Dirk Thometzek, Product Manager File Based Media Solutions. "Ecco perchè una soluzione storage che offre flussi di lavoro efficienti è così importante. La combinazione dei nostri hardware con i file system di IBM riescono a garantire elevate prestazioni e capacità di memorizzazione centralizzata senza interruzioni."

R&S SpycerBox CEll e R&S SpycerBox Ultra TL con l'IBM Spectrum Scale saranno disponibili a partire dal terzo trimestre del 2017.

 
















 
Marchi distribuiti