Blutek site title
 
NAB 2017 - 22/27 aprile

Facilis Technology presenta le sue ultime novità: Hub Server e Web Console con la versione 7 di TerraBlock

L'aumento significativo delle performance e le nuove caratteristiche di scale - out e di usabilità, fanno di V7 uno degli aggiornamenti più aggressivi usciti fino ad oggi.


HUDSON, MA (28 febbraio 2017) - Facilis, uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni storage, caratterizzate da prestazioni elevate e prezzi contenuti, oggi presenta il nuovo Facilis Hub Server, un aggregatore di prestazioni che può essere aggiunto sia al nuovo che al precedente TerraBlock System.


Inoltre, parte del nuovo aggiornamento sarà V7 sarà la nuova Web Console, browser-based e compatibile con il mobile, che offre un incremento del flusso di lavoro e della sua amministrazione da qualsiasi luogo connesso.

Le nuove soluzioni saranno svelate nel dettaglio al NAB Show 2017 presso lo stand SL7920.

Facilis Hub Server
Con l'aumento continuo del peso dei media e i workflow in 4K, HDR e VR, che mettono sotto pressione gli impianti delle strutture, l'Hub Server di Facilis nasce con l'obiettivo di portare al passo con i tempi e verso il futuro gli storage attuali, offrendo il più potente sistema ad oggi disponibile.
Questo strumento utilizza una nuova architettura per ottimizzare le unità e aumentare la banda larga disponibile nei sistemi storage TerraBlock standard. Gli utenti potranno inoltre beneficiare della personalizzazione di Hub Server Stacks, con maggiore ridondanza del sistema e resilienza dati; il tutto mentre fornisce una scalabilità quasi lineare della banda larga in caso di ampliamento della rete.

"Stiamo introducendo nuovi cambiamenti strutturali che offrono performance migliori rispetto ai precedenti servizi TerraBlock", dice James McKenna, VP dell'ufficio Marketing & Pre Sales di Facilis Technology. "L'Hub Server fornisce ai nuovi e agli attuali clienti un notevole vantaggio sulle capacità di aggregazione di una banda larga avanzata, senza rendere l'attuale hardware obsoleto".

 


Web Console
La nuova Web Console di Facilis aumenta l'efficienza delle funzioni amministrative e migliora la user experience finale. La nuova e aggiornata interfaccia, browser-based e compatibile con mobile, offre funzionalità avanzate e rimuove le barriere favorendo la creatività. I clienti Facilis potranno godere di un monitoraggio dinamico della banda larga e di un reporting delle prestazioni del server in un unico sistema sulla dashboard.

Facile installazione del client, gestione aggiornata del volume da remoto e un database più integrato sono solo alcuni degli ultimi miglioramenti aggiuntivi. La Web Console supporta anche Volume Push, per montare volume da remoto in qualsiasi client workstation.






 
Marchi distribuiti