Blutek site title
 
Le novità FilmLight all'IBC 2014

FilmLight propone l'evoluzione del workflow attraverso la dimostrazione di come la sua tecnologia aiuti a comunicare ai broadcasters, alle società di produzione e alle società di comunicazione, riducendo i tempi di sviluppo del progetto senza compromessi. FilmLight sarà presente all' IBC (presso lo stand 7.F31) e dimostrerà l'intero range di prodotti (processo end-to-end). Processo che inizia sul set con la ripresa e si completa con il delivery, utilizzando gli stessi metadata e lo stesso materiale ad ogni step.

Inoltre il giorno 13 Settembre, dalle 10.00 alle 11.30 all' IBC Big Screen presso il RAI Auditorium, Laura Jans-Fazio - Lead Colourist di House of Cards - descriverà il processo creativo che ha portato alla realizzazione di di House of Cards -Stagione 2, utilizzando il materiale in 5K della RED EPIC R3D color correct con BaseLight in 4K. L'evento è aperto a tutti i partecipanti.


Festeggia con Noi l'uscita di BaseLight per NUKE. FilmLight ha organizzato un drink presso il suo stand (7.F31) sabato 13 Settembre dalle 18 alle 19 per festeggiare l'uscita della software realease BaseLight per Nuke.

 



 



Per partecipare mandaci una mail a: sales@blutek.it
 


 





 





 



 



 


 




 



 



Marchi distribuiti