Blutek site title
 


Le fantastiche novità di FilmLight all’International Broadcast Equipment Exhibition (Inter BBE) 2014


Il mercato giapponese si muove rapidamente verso formati televisivi molto avanzati.

Filmlight mostrerà le sue soluzioni all’ Inter BEE 2014. Flussi di lavoro innovativi - attualmente in uso anche dalle principali società di produzione in Giappone - saranno esibiti, così da dimostrare come gli strumenti di FilmLight  siano efficienti ed accurati durante tutto il flusso di lavoro: dal set alla versione finale.
Kyodo Television, una delle principali società di produzione televisiva in Giappone, sta già utilizzando il workfow in 4K di FilmLight. Sul set, viene utilizzato FLIP, processore di immagine in tempo reale che utilizza le lookup table per definire il look che verrà conferito alla scena girata. I look sviluppati in FLIP possono poi essere esportati per la sala di grading e applicati sul footage raw per sviluppare il grading finale.
Il materiale color-corretto è disponibile per le modifiche offline e online anche in Avid. Partner di Filmlight e rivenditore Avid, Hoei Sangyo, sarà  presente all’Inter BBE per mostrare le potenzialità dell'integrazione tra Filmlight e Avid presso il proprio stand (5615).

FLIP , soluzione rapida ed efficace per gestire il flusso di lavoro, sarà descritta e presentata dettagliatamente da FilmLight  presso lo stand 4412.  Sarà inoltre presentata la nuova soluzione software Pro Mac per il color grading di FilmLighgt: Daylight.

 

 



 



Per maggiori informazioni mandaci una mail a: sales@blutek.it
 


 
 
 


 
 
 
Marchi Distribuiti