Blutek site title
Marchi rappresentati Soluzioni News Eventi Azienda Contatti
       
 
Le novità Blutek al NAB 2014- Poker di K con Blutek -


Per il secondo anno consecutivo Blutek rientra dal NAB con grandi novità.

Dal NAB SHOW 2014 abbiamo visto sempre più UHDTV, appunto la carica dei “4K “ e sempre più new media "IP base"

Nuove modalità di business per l'industria audiovisiva, Blutek vi propone in modo assolutamente semplice e completo i suoi "4 King"

 



FACILIS Terrablock

Terrablock lo storage system per oltre 100 utenti,  1/10Gb Ethernet e 4/8/16 Gb Fibre Channel la connessione più veloce per flussi di lavoro 4K, Shared File System completamente compatibile, Avid System, Avid Pro Tools , Assimilate, Premiere…segue www.blutek.it  



Film Light

 

Baselight il più sofisticato sistema di Colour Grading per ogni produzione offre operatività Real Time SD, HD, 2K, 4K ……..  Flip real time Image Processor inizia la tua lookup tables sul set quando stai girando,  vedere, valutare e correggere le immagini live della camera come in post è la post 2.0…...L'unica architettura future proof che oggi può permettersi di lavorare su files con risoluzione 13,5 K


Comrex

 

LiveShot di Comrex il sistema di collegamento per trasmissioni in diretta su reti IP, 3G,3G+,4G-LTE, Wi-fi, K-Sat, BGAN con eccellenti prestazioni già con una sola connessione dati cellulare (sim), funzioni uniche come il full duplex audio-video-intercom, il ridottissimo delay (200ms) ed il nuovo Hub per un maggior numero connessioni,  rendono questo apparato unico . Il nuovo firmware rilasciato al NAB consente un incremento del recovery dei pacchetti persi, consegnando al sistema un estrema affidabilità e facilità d'uso.


LiveShot Portable ProfilesLiveShot Rackmount Rear Panel
 





DolbyDolby - HDR

Dolby: il Monitor di riferimento professionale PRM-4220 si veste di nuovo. Un nuovo look ancora più accattivante e nuove features per il leader assoluto del mercato dei monitor di riferimento. Il nuovo sistema brevettato da Dolby HDR - High Dynamic Range - acronimo che vuole sottolineare come per gli ingegneri della Dolby la rivoluzione dell arte della visualizzazione è ancora in atto. L'HDR vuole portare la visione dei montor ancora più avanti fino a farla diventare una visione realistica. Dolby infatti, ha portato una dinamica vicina a qualla realistica che i nostri occhi sono abituati a vedere. Il brevetto presentato al NAB è già stato acuisito da un paio di grosse società operanti sia nel settore della distrubuzione dei contenuti che in quella della creazione di TV.

 



 



 
Marchi distribuiti
Blutek - colonna_marchi
Clicca su un logo per     approfondimenti o vai alla        homepage