Blutek site title


CIVLOUTION - Nexguard

Il forensic watermarking introduce un deterrente efficace contro le copie pirata dei contenuti. Viene inserito un codice di identificazione unico in una risorsa multimediale; questo identificativo viene impresso su ogni parte del media, in questo modo sia il contenuto che il suo proprietario sono identificabili in un'eventuale copia illegale.

Il digital watermark è utilizzato per garantire il rispetto contrattuale tra un proprietario di contenuti e il suo destinatario, esso fornisce la prova di un uso improprio del media.

Il Watermarking video e audio fornisce un diverso approccio alla gestione dei diritti digitali (DRM). Mentre i sistemi standard di DRM sono basati sul blocco o sulla limitazione dell'accesso contenuti, il watermarking non ne limita consumo. Al contrario, consente al pubblico di godere di tali contenuti su qualsiasi dispositivo, ma rendendoli rintracciabile - ciò significa che se il contenuto è trapelato su internet, per esempio, ho la possibilità di risalire alla fonte della perdita .




   
   
Sito internet
Contattaci
Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm
Marchi distribuiti