Blutek site title


 



Comrex- STAC Vip : Il centralino per le radio che vogliono parlare al mondo  

Il sistema STAC VIP (Voice over IP), incorporando la tecnologia di Comrex, consente di effettuare un controllo del livello audio delle call-in in tempo reale. Il sistema infatti integra perfettamente la tecnologia delle lnee POTS con quella VoIP per offrire un nuovo modo di gestire le chiamate telefoniche per talk show, interviste e concorsi. Con STAC VIP puoi sia ricevere chiamate POTS tradizionali, sia gestire le chiamate di tipo "HD Voice"; è capace dunque di operare sia su chiamate da telefoni tradizionali che su smartphone, così come per le chiamate effettuate da utenti Skype™. Completo di STAC IP Call Screening e di Control Interface, lo STAC VIP Caller Management System può essere integrato con il VoIP PBX System.


KEY FIGURES:

STAC VIP Control Surface

STAC VIP il familiare STAC Control Surface che fornisce indicazioni chiare sulla linea telefonica e sullo stato delle chiamate. I LED colorati e luminosi e un layout di controllo comodo ed ergonomico forniscono una visione ed un controllo mirato di tutte le chiamate a prima vista.

VoIP

Alla base di STAC VIP c'è un motore sofisticato in grado di elaborare diversi tipi di chiamate in entrata. Per anni, la telefonia VoIP ha fornito ai suoi consumatori prezzi low cost, una comunicazione di alta qualità e, ora, STAC VIP è in grado di offrire gli stessi vantaggi ai broadcasters. STAC VIP può elaborare fino a 6* chiamate in entrata di VoIP in una singola linea DSL, utilizzando telephone grade G.729 audio compression. Utilizzando un singolo DSL anzichè POTS multipli o linee telefoniche ISDN, si ottiene facilmente un enorme risparmio sui costi.

Legacy POTS/ISDN

Mentre molti utenti di STAC VIP considerano di utilizzare interamente il VoIP, alcuni clienti sono ancora legati alle tradizionali linee telefoniche POTS e ISDN. STAC VIP soddisfa in maniera semplice queste esigenze attraverso il dispositivo VoIP Gateway, disponibili in commercio presso numerosi rivenditori. questo permette alle linee telefoniche POTS/PSTN, ISDN e T1/E1 di essere convertite in un SIP compatibile a VoIP per la connessione al STAC VIP Mainframe.

IP PBX

Molte attrezzature broadcast si basano sul sistema IP-based PBX systems per realizzare le chiamate attraverso i loro uffici. STAC VIP semplifica il processo permettendo una facile condivisione e integrazione dell'estensione con i sistemi SIP-based PBX systems.

Wideband "HD Voice"

STAC VIP offre la possibilità di accettare chiamate in entrata a banda larga dai nuovi telefoni VoIP e lo stesso vale per Smartphone e soft codecs. Ora gli utenti telefonici sembreranno ospiti in studio!

SIP

Le chiamate VoIP utilizzano un protocollo definito SIP per stabilire la connessione tra due utenti telefonici.

Skype

STAC VIP ora offre la possibilità di risponderealle video chiamate Skype e connetterle contemporaneamente agli altri tipi di chiamate in entrata.

Call screening and control

Connettendo un monitor, una tastiera e un mouse, o utilizzando un semplice browser, la password che protegge l'interfaccia grafica offre funzionalità di base di video chiamata, quali caller name, location e note. 

Mainfrain

Lo STAC VIP Mainframe è il punto centrale in cui tutte le chiamate in uscita incontrano il control, il management e tutte le funzionalità audio di STAC VIPl. Le connessioni audio includono AES audio in e out assieme a Line 1 e Line 2 in e out su XLR. Sono presenti due ingressi indipendenti Hold Audio, che permettono a STAC VIP di essere condivisa tra diversio studios. Due porte Ethernet forniscono connessioni WAN a tutte le linee telefoniche e connessioni LAN per i STAC VIP Control Surfaces locali e per l'interfaccia di controllo. possono essere supportate fino a quattro Control Surfaces per ogni mainframe.

 



 




     

Richiedi informazioni e prenota una nostra visita gratuita per valutare
i vantaggi delle nostre soluzioni!
   
   
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Comrex
Autocue Video Server
ViewZ VZ-240PM
Marchi distribuiti