Blutek site title


DOLBY® Professional Reference Monitor PRM-4220

Il Dolby® Professional Reference Monitor PRM-4200 è il display più accurato per la creazione di qualsiasi tipo di contenuti per l'intrattenimento. Dolby ha brevettato una tecnologia a doppia modulazione di visualizzazione che produce immagini di altissima qualità su un monitor a schermo piatto. Questo è il primo monitor flat panel che riesce a superare le caratteristiche di un CRT; è di fatto il nuovo standard industriale tra i monitor di riferimento.



Il Monitor di riferimento Dolby assicura che durante il processo creativo, di colorist e cineasti, l'immagine finale rispecchierà esattamente ciò che vedono sullo schermo. Il monitor per la correzione del colore più accurato disponibile, in grado di visualizzare l'intera gamma dinamica che le ultime macchine da presa digitali sono grado di catturare.

  • Restituisce un livello di nero superiore, con neri reali, di alta precisione e la linearità per l'intera scala grigi.
  • Visualizza con precisione P3 DCI, tutti i formati ad alta definizione in HD-SDI e permette la visione di file 2K.
  • Visualizza in maniera accurata i dettagli nelle ombre e nelle alte luci, permette di vedere dettagli che altri monitor di solito non riescono a visualizzare.
  • Permette la visualizzazione attraverso l'utilizzo di look-up table 1D e 3D (LUT).

Il Monitor Dolby utilizza le LUT 3D per emulare l'intera gamma e il giusto contrasto della pellicola, così come il profilo colore delle macchine da presa digitali. Questo rende possibile effettuare il color grading in standard P3 DCI senza l'uso di un proiettore digitale.

Il Monitor Dolby si integra in qualsiasi flusso di lavoro, supporta tutti i formati attuali ed emergenti che i registi utilizzano. Supporta l'utilizzo di LUT 3D, che ci permette una calibrazione mirata per ottenere una perfetta corrispondenza con una proiezione digitale e l'emulazione della risposta colore di uno stock di pellicola durante il processo di correzione.

  • Supporta non solo i formati 10bit, ma anche i formati emergenti a 12 bit senza dithering o ridimensionamento della gamma di colori.
  • Supporta anche frame rate di 48 fotogrammi al secondo (fps) e 60 fps.
  • Supporta workflow che utilizzano il nuovo standard Academy Color Encoding Specification (ACES)

Il Monitor Dolby ha una diagonale di 42 pollici, è un LCD schermo piatto con una risoluzione di
1920 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il pannello permette un angolo di visione di 90 gradi (45 gradi orizzontali su entrambi i lati del punto centrale).

 


   
Download PDF
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm

Marchi Distribuiti