Blutek site title




FilmLight sviluppa sistemi di color grading unici, applicazioni per l'image processing e tool per il workflow che stanno trasformando il mondo della post produzione di film e video, creando nuovi standard per la qualità, l'affidabilità e le performance.

I nostri workflow sono costituiti dall'insieme di tool creativi e produtti tecnologici innovativi, creati con i migliori strumenti per consentire ai professionisti creativi di lavorare all'avanguardia nella rivoluzione dei media digitali.

BASELIGHT
Baselight è il sistema di color correction leader nel settore, con il sistema per il DI in 4K più avanzato presente sul mercato.

BLACKBOARD
Blackboard è il pannello di controllo di Baselight, intuitivo, potente ed elegante, ridefinisce l'utilizzo del sistema per la correzione colore, rendendolo il compendio ideale per ogni colorist.

SLATE
Slate è il pannello di controllo per Baselight, la stessa operatività e funzionalità della Blackboard ma con delle dimensioni molto piu compatte.

FLIP
FLIP è un processore di immagine in tempo reale utilizzato per preservare il lavoro fatto sul set per quanto riguarda la scelta del look di scene girate, che successivamente possiamo elaborare e migliorare sul sistema di color correction.

NORTHLIGHT 1 e 2
Northlight 1 e 2 è il sistema di mastering e di archiviazione digitale leader nel settore, che gestisce qualsiasi formato in uscita e qualsiasi aspect ratio e, grazie alla sua ingegneria “mirata”, ne garantisce una durata eccezionalmente lunga.
TRUELIGHT
Truelight è l’unico sistema di film color management per la visualizzazione di immagini filmiche su dispositivi di visualizzazione elettronici che garantisce il risultato con una certificazione.
BASELIGHT PER AVID
Gli strumenti di color correction avanzati di Baselight disponibile su Avid.
PRELIGHT
Prelight è un'applicazione gratuita, semplice e intuitiva,  che semplifica l’attività del controllo dello shooting  e la scelta delle LUT da applicare ed importare da vari tipi di camere.
DAYLIGHT
Daylight è una piattaforma di gestione per lo “shooting” cinematografico, con un potente ambiente di trascodifiche e molti strumenti, utili e necessari, per supportare i direttori della fotografia nella scelta dei loro “look” direttamente sul set o "near-set"

TRAINING
Filmlight, da sempre all'avanguardia sulla tecnologia richiesta, propone dei corsi sia sui singoli componenti (Truelight, Prelight, Flip, Daylight, Baselight, Baselight X e Baselight edition - plugin per Avid, FCP e Nuke), che sul managment dei flussi di lavoro 4 e 8 K, HFR e HDR. Non a caso i più importanti film ad oggi prodotti si sono avvalsi sia della tecnologia di Filmlight che dell'expertise che Filmlight ha sviluppato per rispondere alle esigenze di un mercato in grande espansione. 

 

   
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm

Marchi Distribuiti