Blutek site title


Baselight per Avid

Ora disponibile per Windows e MacOS.


Baselight per Avid consente di aggiungere livelli di correzione colore di alta qualità alle tue scene in modo rapido, utilizzando una serie di potenti strumenti di grading disponibili sui sistemi Baselight. Se non avete mai utilizzato Baselight, troverete l'interfaccia intuitiva e veloce da imparare. Baselight utilizza la GPU di sistema, per accelerare le prestazioni di rendering, rendendo Baselight per Avid un plugin in tempo reale. in questo modo, la maggior parte delle correzioni di colore possono essere riprodotte direttamente sulla timeline di Avid.



La funzione Scratchpad è stata progettata per salvare e recuperare velocemente i look utilizzati. Scegli quale versione di look utilizzare, compara due versioni o mostra tutte le versioni per un  veloce colpo d'occhio utilizzando Scratchpad.

Baselight può essere applicato ad una o tutte le clip presenti sulla timeline consentendo di aggiungere più livelli di grading. Non c'è limite al numero di layer da utilizzare, consente di costruire complesse correzioni per ottenere il look desiderato.





Si possono applicare grading dentro e fuori dalle shape in qualsiasi livello del grading. Le maschere possono essere generate in vari modi, utilizzando una combinazione di keyer di luminanza e crominanza/3D, forme di bezier e vari modificatori che permettono la regolazione completa di roll-off, morbidezza e softness.

Baselight dispone di un tool di tracking automatico molto avanzato e consente di selezionare: un punto, due punti o l'area-based tracker. L'area-based tracker consente di definire un'area nell'immagine piuttosto che singoli punti e il sistema terrà traccia del suo movimento considerando anche la rotazione e la scalatura dell'oggetto.











   
   
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm
Marchi distribuiti