Blutek site title




FLIP

FLIP è un processore di immagine in tempo reale che utilizza le lookup table. Grade e filtri possono essere utilizzati con l’uscita diretta della fotocamera durante le riprese sul set. Inserito direttamente nel singolo o dual-link del feed HD-SDI tra telecamera e monitor. Utilizza la GPU con accelerazione hardware in combinazione con Baselight Grading e Truelight 3D LUT per applicare direttamente al materiale raw un look, in modo da poter vedere esattamente il grade come verrà visto in post.
FLIP elimina la necessità di manipolare i dati raw prima di poter rivedere le scene e ti dà piena libertà di sperimentare in modo interattivo con il grading, regolare i filtri e spingere le cose al limite, replicando sul set ciò che è possibile fare in post.

Look sviluppati nella sala di grading in fase di testing possono essere importati in FLIP, utilizzati per visualizzare il materiale dal vivo e poi ulteriormente raffinati on-set utilizzando semplici, ma potenti, strumenti di grading in real-time. I look sviluppati in FLIP possono poi essere esportati per la sala di grading e applicati sul footage raw per sviluppare il grading finale.

Quando usiamo il termine ‘look’, non stiamo parlando solo di una LUT o di una correzione - ma di un look in formato BLG che riguarda tutti i vari aspetti del grade. Include tutte le informazioni di correzione compresi i cube di Truelight, i metadati di conforming e i keyframe. È possibile esportare le vostre decisioni creative da FLIP come file grade di Baselight e importarle direttamente nel Baselight, o viceversa. Quando si visualizza un file BLG, viene mostrata l’immagine graduata in split con l’immagine originale, con il logo BLG
per una facile identificazione.



   
   
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm
Marchi distribuiti