Blutek site title




TRUELIGHT


Truelight è l’unico sistema di film color management per la pre-visualizzazione di immagini filmiche su dispositivi di visualizzazione elettronici. Truelight consente ad artisti, colorist, direttori della fotografia e registi di rivedere, con precisione, l’aspetto finale del film, in qualsiasi momento della post-produzione digitale, riducendo i tempi di matching e di lavorazione del film.

Il successo di Truelight sta nel suo processo innovativo di misurazione e generazione delle trasformate (chiamate cube o LUT) per convertire gli spazi di colore. La differenza rispetto agli strumenti che vengono utilizzati nel desktop publishing o ai sistemi video broadcast, è che le sonde utilizzate per caratterizzare i monitor e i proiettori con Truelight vengono costruite appositamente per dispositivi che lavorano con immagini ad alto contrasto in movimento.


Di conseguenza, un sistema Truelight correttamente calibrato è in grado di compensare qualsiasi variabile nel flusso di lavoro di una post-produzione, come ad esempio un diverso processo di sviluppo e stampa di due laboratori, stock di pellicola e monitor diversi, permettendo cosi di avere una anteprima identica alla stampa finale o al Digital Cinema Package (DCP).

Truelight è di fatto lo standard adottato a livello mondiale, inserito in Baselight e utilizzabile stand alone con altri sistemi di color correction. Molte strutture sono anche iscritte al programma di certificazione Truelight Theatre, che certifica la conformità della sala, un vantaggio competitivo per qualsiasi struttura che offre servizi di DI.

 
   
   
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm
Marchi distribuiti