Blutek site title




ROHDE&SCHWARZ PRISMON

Vincitore del NewBay's Award al NAB Show 2017, R&S presenta la nuova e accessibile soluzione di monitoring e multiviewing per il broadcast e lo streaming media. Rohde&Schwarz ha presentato PRISMON per la prima volta al NAB Show 2017 di Las Vegas. La nuova soluzione di monitoraggio e multiviewing audio e video è un software basato su un approccio totalmente innovativo, multistandard e multi-protocol. Supporta segnali SDI tradizionali e tutti i protocolli IP più rilevanti, inclusi MPEG-DASH, AIMS e ASPEN. Nuovi aggiornamenti e formati potranno essere facilmente aggiunti di volta in volta, rendendo R&S PRISMON una soluzione fficace e conveniente per tutti i broadcasters e i fornitori di servizi media. PRISMON è disponibile come una piattaforma IT standard e, per la prima volta, anche come soluzione cloud.

I fornitori di servizi di streaming e i broadcaster s'interfacciano continuamente con numerosi formati che si evolvono rapidamente. È necessaria una soluzione che sia in grado di adattarsi a questo cambiamento continuo al fine di poter assicurare u encoding e un trasporto efficiente dei contenuti media.

Con il nuovo R&S PRISMON, Rohde&Schwarz è in grado di offrire una soluzione flessibile per il monitoraggio automatico dei contenuti. R&S PRISMON permette ai fornitori di questi servizi di mettere insieme i requisiti contrattuali, la qualità e la disponibilità del servizio per assicurare la totale soddisfazione del cliente.

Il nuovo R&S PRISMON sostituisce il BMM-810 di R&S, eccellente soluzione di monitoring, che era già stata in grado di soddisfare il mercato con un gamma di protocolli unica, inclusi HLS, MSS/HSS, DASH, HDS, RTMP, HBBTV e IceCast, per OTT/servizi streaming.

Hannes Strobel, VP del Monitoring & Headend di Rohde&Schwarz, afferma: "R&S PRISMON porta le innovative funzioni di monitoring di BMM-810 ad un livello successivo, aggiungendo nuove funzionalità per l'utilizzo in playout. Per la prima volta, uno strumento singolo può essere utilizzato per monitorare sia la contribution che la distribuzione - considerando anche la dinamicità dei servizi di media streaming. Con questa soluzione, prevediamo un maggiore potenziale sia in termini di risparmio che di produttività." La nostra stazione di controllo ti permette di affrontare tutti i passaggi di un workflow in DI da un unico sistema - cosa che normalmente richiederebbe l'utilizzo di più macchine. Questo è il motivo per cui CLIPSTER® viene spesso definito "il cuore del tuo DI". Questa stazione di lavoro consente di pubblicare online i film data, convertire in diversi formati, effettuare la color correction e anche la film restoration. CLIPSTER® è in grado di gestire qualsiasi livello di risoluzione - SD, HD, 2K e 4K. Anche gli effetti speciali possono essere creati senza causare ritardi sul flusso di lavoro, essendo la maggior parte degli elementi della stazione di lavoro DI elaborate in tempo reale.



 

 
   
   
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm

Marchi Distribuiti