Quando PFClean è esploso come software per il restauro cinematografico nel 2004, ha rivoluzionato un mercato dominato da prodotti tecnici che offrivano scarsa considerazione per le delivery, l'usabilità e la produttività. Creando l'unico software con un set di strumenti 'non distruttivo', un dustbusting completamente automatizzato e la possibilità di usare strumenti per l'editing, PFClean si è rapidamente affermato come il pacchetto di restauro digitale più scelto, inserendosi ed affermandosi all'interno dei flussi di lavoro delle più importanti società di digital restoration nel mondo.
Produttività Un workflow veloce ed efficiente, con la possibilità di lavorare su più clip, effettuare rendering in background ed esportare simultaneamente, il tutto all'interno di un'interfaccia basata su una struttura a nodi agevolare che permette una facile gestione del progetto.
Remastering Dall'utilizzo di EDL alla possibilità di avere un sistema di delivery con più formati, PFClean ha una vasta gamma di strumenti per il remastering facilmente accessibili.
Flessibilità Un workflow basato su un sistema non distruttivo permette di poter cambiare e perfezionare il set up del progetto fino all'ultimo momento. La possibilità di ri-assegnare stack di effetti ad altre clip conferisce a PFClean una flessibilità incredibile.
Richiedi informazioni e prenota una nostra visita
gratuita per valutare i vantaggi delle nostre soluzioni!