Non importa quale tipo di produzione si sta lavorando, il flusso di lavoro è fondamentale. La nostra tecnologia aiuta le emittenti, i produttori cinematografici e gli studi creativi ad accorciare i tempi senza compromettere creatività e qualità.
Filmlight permette la gestione del colore dal set alle deliverables . I nostri prodotti esportano metadati on set ( con FLIP e Daylight), offline, online e in VFX ( con Avid, FCP e Nuke) attraverso il grade finale. Lo scambio di dati tra i nostri sistemi è veloce ed efficiente e non richiede alcun hardware di terze parti o file di “trasporto” per la transcodifica.
Punto fondamentale della nostra soluzione è costituito dal BLG (Baselight Linked Grade).
Ma in cosa consiste la BLG?
Si tratta di un formato di file OpenEXR multi-traccia utilizzabile per creare, trasferire e revisionare il look.
Quando usiamo il termine 'look', non stiamo solo parlando di un LUT o di grade - il look rappresenta l’aspetto creativo che caratterizza il BLG. Esso include tutte le informazioni del color grade , inclusi i cubi di Truelight, i metadata e i keyframes.
Esso interagisce pienamente con Baselight, FLIP, Daylight e varie edizioni di Baselight , ma non è possibile utilizzarlo come un formato di review senza alcun hardware o software Filmlight.
|