Il mercato giapponese si muove rapidamente verso formati televisivi molto avanzati..
Filmlight mostrerà le sue soluzioni all’ Inter BEE 2014 . Flussi di lavoro innovativi - attualmente in uso anche dalle principali società di produzione in Giappone - saranno esibiti, così da dimostrare come gli strumenti di FilmLight siano efficienti ed accurati durante tutto il flusso di lavoro: dal set alla consegna finale.
Kyodo Television, una delle principali società di produzione televisiva in Giappone, sta già utilizzando il workfow in 4 K di FilmLight. Sul set, viene utilizzato FLIP, processore di immagine in tempo reale che utilizza le lookup table per definire il look che verrà conferito alla scena girata . I look sviluppati in FLIP possono poi essere esportati per la sala di grading e applicati sul footage raw per sviluppare il grading finale.
Il materiale color-corretto è disponibile per le modifiche offline e online anche in Avid…. Partner di Filmlight , Hoei Sangyo, rivenditore Avid, sarà presente all’ Inter BBE per mostrare le potenzialità dell'integrazione tra Filmlight ed Avid presso il proprio stand (5615).
FLIP , soluzione rapida ed efficace per gestire il flusso di lavoro, sarà descritta e presentata dettagliatamente da FilmLight presso lo stand 4412. Sarà inoltre presentata anche la nuova soluzione software Pro Mac per il color grading di FilmLighgt: Daylight.
|