COMREX ACCESS RACKMOUNT è diventato ancora più versatile. Grazie ad un nuovo hardware, riesce a ricevere e gestire più stream in contemporanea e ad avere più interfacce audio discrete e IP AES67 nella stessa unità. L'ACCESS RACK 1U da 19 è inoltre dotato di modem POTS, più porte USB e porte di chiusura seriale e di contatto. ACCESS RACK può essere controllato direttamente con una tastiera o un mouse, un monitor touchscreen USB o guidato con un browser Web standard.
FEATURES
USB ports
Ethernet ports
MPEG 4/AAC algorithms included CrossLock Technology
User-friendly browser-based interface
IP NETWORK
Le reti IP sono disponibili oramai praticamente ovunque. ACCESS Rack offre diversi modi per connettersi.
È possibile utilizzare le porte Ethernet integrate per connettersi a reti IP cablate DSL o via cavo a banda larga. ACCESS Rack ha un modem POTS / PSTN incorporato per l'uso su linee telefoniche analogiche
CROSSLOCK
Semplicemente lo strumento di gestione della rete più avanzato oggi sul mercato, CrossLock offre agli utenti la possibilità di gestire e collegare più connessioni dati contemporaneamente. Quando viene introdotta una nuova rete, Crosslock valuterà immediatamente la larghezza di banda disponibile, tenendo conto delle informazioni di latenza e jitter e combinerà le connessioni per sfruttare tutta la larghezza di banda disponibile. Oltre a combinare le reti, CrossLock può anche monitorare singolarmente ogni connessione dati e se necessario, applicare appropriate tecniche di correzione degli errori, recupero o stand-by una connessione se ritenuta superflua e pronta ad essere utilizzata in caso di necessità.
HotSwap consente agli utenti di eseguire il backup dei collegamenti studio-trasmettitore (STL) o altri collegamenti dedicati con un modem wireless.
HotSwap consente agli utenti di selezionare una rete che verrà impegnata solo se la rete primaria si guasta. Il sistema avviserà di questo stato con una chiusura del contatto e tornerà automaticamente al primario una volta ripristinato. Il fall-over al backup avviene in pochi secondi e il fallback è continuo.
Per i codec ACCESS, qualsiasi modem supportato può essere utilizzato come backup.
HotSwap è incluso sin dalla versione 4.3 del firmware.
INTERFACCIA UTENTE
ACCESS Rack è controllato con un'interfaccia basata su browser di facile utilizzo. Utilizzando qualsiasi browser abilitato per Flash, è possibile accedere da qualsiasi luogo per gestire le impostazioni, regolare i controlli e monitorare le connessioni.
CODEC COMMANDER
Codec Commander offre le stesse funzionalità di controllo dell'interfaccia web esistente, ma non utilizza Adobe Flash, rendendolo una buona alternativa per gli utenti che sono preoccupati per aggiornamenti frequenti e rischi per la sicurezza.
Codec Commander è un'applicazione Microsoft Windows ™ che puoi utilizzare per controllare il tuo codec audio. È possibile gestire le connessioni, controllare le statistiche, visualizzare la misurazione audio, regolare i profili audio o modificare le impostazioni di sistema.
Richiedi informazioni e prenota una nostra visita per valutare