Comrex Bric-Link è una soluzione low-cost e altamente performante per la conversione audio IP. Sfruttando la tecnologia della linea broadcast Access, Bric-Link è uno strumento di compressione audio con bassissima latenza , facile da usare e utilizzabile in una vasta gamma di connessioni IP. Il sistema inoltre è adatto per STLs e per tutte le altre funzioni mission-critical senza dover affrontare la spesa di ulteriori codec full-optional. clicca qui per scaricare la brochure
Codifica audio:
Bric-Link offre una codifica audio trasparente e lineare che riduce al minimo il ritardo proponendo AAC/HE-AAC come standard e riducendo il throughput della rete del 30-40%.
Modello di trasmissione e ritardo:
Bric-Link è un codec che offre codifica e decodifica full-duplex (bidirezionele) con bassissima latenza (inferiore ai 25 ms)
. Se non è desiderata la trasmissione bidirezionale, il canale inverso può essere disattivato. La tecnologia incorporata da BRIC include un gestore di buffer jitter che bilancia automaticamente il ritardo e la stabilità.
Connessione e indicatori di connessione:
BRIC-Link offre un set completo di 1/4" per adattatori XLR. In alternativa, i connettori Sinistra I / O possono essere commutati in formato audio digitale AES3. La connessione di rete avviene tramite 10/100 BaseT presa Ethernet. Chiusura , contatto e dati ausiliari vengono incorporati su prese di stile Mini-DIN. Il livello audio viene visualizzato sul pannello anteriore con L & R LED a tre colori.
Interfaccia utente:
BRIC-Link funziona come un server web, offrendo all' utente un'interfaccia molto intuitiva; come in una pagina web. La pagina consente la visualizzazione dello stato della connessione, e permette all'utente di configurare i profili per i vari collegamenti, così come i comandi di connessione point-and-click. La diagnostica della rete e la misurazione del livello audio sono disponibii attraverso la sezione statistiche.
Configurazione IP:
La configurazione IP iniziale viene gestita tramite un utility di setup basato su Windows per essere eseguita su un computer situato sulla stessa LAN.
Streaming:
BRIC-Link può funzionare come un server di streaming, offrendo più flussi multimediali computer based che supportano HE-AAC (noto anche come aacPlus). HE-AAC ha il vantaggio di fornire una buona qualità a larghezza di banda molto bassa. Ad esempio, BRIC-Link può fornire più di 40 stream stereo tramite una connessione Internet T1 quando si utilizza encoder HE-AACv2 24Kb / s.
Richiedi informazioni e prenota una nostra visita per valutare
i vantaggi delle nostre soluzioni