La maggior parte delle stazioni utilizza ancora le linee POTS (Plain Old Telephone System) per fornire i propri feed IFB. Le emittenti televisive hanno bisogno di tecnologie capaci di ridurre i costi e rispettare i budget - e l'uso delle linee POTS può far perdere molti soldi. Abbiamo creato EarShot IFB per portare la potenza del VoIP (Voice-over-IP) alla tecnologia IFB.
Comrex EarShot IFB è un sistema basato su hardware che fornisce feed audio dal vivo ai chiamanti. EarShot IFB è progettato per fornire programmi live studio telefonici e audio IFB a trasmissioni remote basate sul campo, come i rapporti TV ENG. Fino a 30 chiamanti possono comporre e ascoltare i feed audio: ciò consente di sostituire fino a 30 linee POTS con una semplice casella.
Caratteristiche principali
Quattro ingressi audio (due dei quali possono essere configurati per IFB) Può gestire fino a 30 chiamanti Feed audio selezionabili Tecnologia VoIP a basso costo Utilizza G.711 e può essere configurato per un audio di qualità superiore
Ingressi audio multipli
EarShot IFB ha quattro ingressi audio (o feed). Due dei feed possono essere configurati alternativamente come input IFB. Fino a 30 chiamanti possono comporre e ascoltare l'audio dai telefoni standard. I chiamanti possono alternare i feed utilizzando la selezione DTMF (Touch Tone).
Feed audio selezionabili
EarShot IFB offre feed selezionabili. Gli utenti possono configurare alcuni feed con audio completo del programma e implementare mix-minus su altri feed per prevenire l'eco o altri difetti audio. Questa versatilità rende semplice personalizzare EarShot IFB in base alle proprie esigenze.
VoIP
EarShot IFB si interfaccia ai circuiti telefonici Voice-over-IP (VoIP) utilizzando il protocollo SIP. Ciò consente di sostituire fino a 30 linee POTS con una semplice scatola. EarShot IFB può gestire 30 chiamate POTS o 10 chiamate a banda larga: gli utenti possono anche configurare la casella per gestire una combinazione di ciascuna. Le linee telefoniche VoIP possono essere fornite da provider VoIP basati su cloud, PBX basati su VoIP (in molti casi) e tramite dispositivi gateway hardware che collegano i circuiti telefonici legacy (ad esempio T1 / E1, POTS) al VoIP.
Informazioni sulla compatibilità di EarShot
Nota: l'integrazione con Cisco Unified Communication Manager (CUCM) non è supportata per Comrex EarShot IFB.
Qualità audio
EarShot IFB può interfacciarsi alle chiamate più normali utilizzando la codifica audio di telefonia standard (G.711). EarShot IFB può anche fornire audio a chiamanti VoIP end-to-end "puri" con una fedeltà più elevata, utilizzando encoder come G.722 e Opus. Sarà disponibile un'app speciale per semplificare le connessioni ad alta fedeltà.
Chiamate a banda larga con FieldTap
Effettua facilmente chiamate a banda larga verso EarShot IFB con FieldTap. Un'applicazione gratuita per iOS e Android, FieldTap semplifica la connessione con il semplice tocco di un pulsante. Inoltre, FieldTap è compatibile con tutti i codec audio Comrex IP.
Richiedi informazioni e prenota una nostra visita per valutare
i vantaggi delle nostre soluzioni