Le interviste con gli ospiti non devono essere complicate.
Qualsiasi studio che elabora le telefonate ha bisogno di hardware per interfacciarsi con le linee telefoniche. Questo dispositivo, tradizionalmente chiamato Hybrid, filtra, separa e fornisce la regolazione del guadagno e il controllo delle chiamate per consentire più facilmente la registrazione o la trasmissione di "phoner".
Mentre le compagnie telefoniche si spostano dalle linee telefoniche tradizionali ai sistemi Voice-over-IP (VoIP), i dispositivi che hanno svolto questo lavoro in passato stanno diventando obsoleti. Le emittenti necessitano di un ibrido VoIP per garantire il miglior suono possibile delle chiamate in diretta e registrate.
Semplicità
Un ibrido a doppia linea, VH2 collega due linee VoIP a uno studio per trasmissioni individuali o conferenze impeccabili. VH2 impedisce l'eco e la distorsione e regola automaticamente l'audio del chiamante a un livello uniforme, lasciandoti con un risultato pulito e chiaro. Inoltre, VH2 utilizza solo linee telefoniche VoIP, risparmiando denaro e aumentando la funzionalità. VH2 può persino connettersi a molti sistemi PBX VoIP.
Informazioni sulla compatibilità VH2
Nota: l'integrazione con Cisco Unified Communication Manager (CUCM) non è supportata per Comrex VH2.
Caratteristiche
Previene l'eco e altri artefatti Supporta le normali chiamate telefoniche (G.711) e le chiamate a banda larga (G.722) Consente l'identificazione del chiamante, le chiamate in uscita, lo screening e la gestione post-aerea mediante la configurazione del telefono VoIP associato Impostazione tramite facile da richiamare usa la pagina di configurazione basata sul web.
Integrazione
VH2 può essere configurato in diversi modi per essere compatibile in ambienti in cui lo studio ha diverse modalità di connessione telefonica. È possibile selezionare ingressi e uscite doppi o singoli e scegliere AES3 * o I / O audio analogico. VH2 può essere configurato per consentire ai chiamanti di ascoltarsi a vicenda o di essere isolati a seconda delle esigenze dello studio. * Supporta una frequenza di campionamento di 48 KHz solo per AES3.
Tieni in attesa i tuoi interlocutori prima di mandarli in onda
VH2 offre una coppia di ingressi audio per i chiamanti "in attesa". Ciò consente agli ascoltatori di ascoltare la tua programmazione mentre sono in attesa prima di essere messi "in onda".
Livelli audio bilanciati.
Il controllo automatico del guadagno selezionabile (AGC) mantiene un'uscita audio uniforme, anche quando il segnale del chiamante varia ampiamente. Inoltre, il ducking del chiamante selezionabile riduce l'audio del chiamante in arrivo, quindi il talento locale rimane sotto controllo.
Associa un apparecchio telefonico
Se configurato con il suo telefono associato (il telefono IP Polycom VVX 201), VH2 fa ancora di più. È possibile rispondere alle chiamate sul portatile e trasferirle facilmente avanti e indietro su VH2, proprio come un ibrido telefonico tradizionale. E il telefono associato supporta l'ID chiamante e le chiamate in uscita.
Indicazione di stato
Il VH2 è dotato di controlli e indicatori di stato sul pannello frontale, quindi può essere utilizzato immediatamente. I pulsanti del pannello anteriore possono anche essere remotati tramite il connettore del pannello posteriore, in modo che i pulsanti della console possano attivarne le funzioni.
Accessori:Telefono IP Polycom VVX 201
Il telefono IP Polycom VVX 201 è un telefono da scrivania IP che offre un'eccellente qualità del suono e funzioni affidabili in un pacchetto facile da configurare.
Il telefono associato per il VH2, consente di effettuare chiamate in uscita, di rispondere alle chiamate e di selezionarle e di effettuare conversazioni "in diretta".
Kit rack VH2
Montare uno o due VH2 side-by-side nel rack da 19 ".
* Il kit rack VH2 include: ripiano rack, pannello frontale personalizzato e viti di montaggio.
Richiedi informazioni e prenota una nostra visita per valutare
i vantaggi delle nostre soluzioni