Workstation con qualsiasi sistema operativo, Apple OSX, Windows e Linux possono accedere allo storage senza software di terze parti o necessità di licenza per postazione.
4/8/16 Gb/s FC - 1/10/25/40 Gb/s Ethernet
Con Facilis HUB hai la possibilità di scegliere la velocità di accesso ai file video e audio e tra diverse tipologie di connettività per far fronte alle esigenze di larghezza di banda e di balancing. I client si connettono direttamente al server, o tramite uno switch.
Condivisione dati
Attraverso il software si possono cambiare le impostazioni di ciascun volume virtuale per migliorare le prestazioni e la condivisione.
Supporto Pro Tools
HUB è qualificato per riprodure 192 tracce a 48K su una connessione standard 1Gb Ethernet. Il file system condiviso di Facilis offre le migliori prestazioni e la compatibilità per Pro Tools 9 e superiori.
Volumi virtuali e performance
La crezione dinamica di volumi offre la possibilita di crearne di nuovi protetti da password, espanderli e di controllare la "tolleranza alla frammentazione"e la "velocità di degradazione"; mantenendo il 100% delle prestazioni anche con il 100% dell'utilizzo dello storage.
FACILIS HUB, SAN PER POST PRODUZIONE COMPATIBILE AVID(R), DAVINCI RESOLVE(R) FINALCUT (R), ADOBE PREMIERE (R)
16 SSD on 12Gb SAS Controllers capacities: 32TB; 64TB.Benchmark: 4GB/sec PSU Ridondato, equipaggiabile con schede Eth 10/25/40 Gb/s o schede fiber 8/16/32 Gb/s