FACILIS MAM :FASTTRACKER LA SOLUZIONE PER LE MODERNE POST PRODUZIONI
Grazie alla sua semplice gestione delle risorse multimediali e al generatore di proxy
incluso ad ogni sistema, Facilis offre un modo unico e veloce per indicizzare, taggare, cercare e accedere ai tuoi video, audio e formattare i media su volumi Facilis, utilizzando il nostro sistema di gestione delle risorse multimediali e video. FastTracker supporta oltre 1 milione di record di risorse ed è completamente integrato con il software server di cui fa parte. La nostra versione FastTracker 3.0 include una flessibilità ancora maggiore con opzioni ampliate per la gestione di posizioni di archiviazione di terze parti (condivisioni di rete, archiviazione collegata direttamente, cloud e altro).
Utilizzando FastTracker, è possibile sviluppare un flusso di lavoro personalizzato dall'ingest alla modifica e consegna, senza la complessità e il costo dei sistemi MAM tradizionali. Facile da imparare e veloce da usare, questo tracker di risorse sarà un enorme vantaggio in quasi tutti i flussi di lavoro.
Facilis FastTracker 3.0 highlights: Versione 3.5 presentata al NAB clicca sull'immagine qui sopra per vedere il video
Anche le piccole strutture possono avere centinaia di terabyte di file su più dischi rigidi, percorsi di rete e archiviazione condivisa online. Gestire l'accesso e la posizione di questi file può essere una sfida, sprecare tempo che dovrebbe essere usato per la produzione. FastTracker è un sistema di gestione delle risorse multimediali progettato per essere un modo rapido per indicizzare, catalogare e trovare file video, audio e di immagini fisse su volumi Facilis, unità di rete e archiviazione locale.
Novità di FastTracker 3.0 sono le opzioni di generazione proxy ampliate, che includono anteprima, HD e risoluzioni della stessa fonte oltre a transcodifica su richiesta, transcodifica automatica al momento dell'indice e varie impostazioni di qualità / velocità. FastTracker 3.0 introduce anche un pannello Sfoglia desktop che porta il pannello Adobe esistente a tutti gli utenti, con nuove caratteristiche e funzionalità incluse anche nel pannello Adobe.
L'indicizzazione può essere automatica su scala globale, guardando la cartella per cataloghi specifici o manuale con il trascinamento della selezione delle cartelle. Ai cataloghi possono essere assegnate autorizzazioni proprio come i volumi virtuali di Facilis e i record degli asset possono essere assegnati a uno o più cataloghi. I tag dei metadati sono personalizzabili, per aggiungere quanti più dati utili ai record degli asset possibili. È incluso un lettore multimediale per contenuti a piena risoluzione, che supporta la riproduzione desktop di centinaia di formati e codec. Non è necessaria alcuna workstation esterna per FastTracker, poiché il software, il database e i proxy codificati sono memorizzati sul server Facilis.
Indicizzazione automatica e catalogazione di tutti i file in arrivo sui volumi Facilis senza interazione manuale.
Codifica proxy con anteprima, HD e risoluzioni della stessa fonte, automaticamente al momento dell'indice o su richiesta.
Catalogare e codificare i proxy per i video archiviati tramite Facilis Object Cloud.
Ripristina i file dalle posizioni LTO o Cloud tramite Facilis Object Cloud trascinandoli nel volume di lavoro
Filtra i file indesiderati con i filtri di indice in base all'estensione e alle dimensioni del file.
Gestisci l'accesso ai dati indicizzati tramite autorizzazioni utente per catalogo e protezione password.
Cerca risorse in base a metadati importati / personalizzati, termini booleani, tempo dell'indice, contenuto dei tag e altro.
Accedi alle risorse direttamente da FastTracker Desktop Browse o Adobe Panel e trascina / rilascia direttamente sull'applicazione corrente