Razionalizzazione del flusso di lavoro
Baselight to Flame per correzione dei colori complessa, di
alta qualità e contestualizzata.
Nell'impegnativo mondo della
post-produzione di spot pubblicitari, il tempo trascorso a
sincronizzare l'ultimo aspetto della suite di valutazione a
Flame non solo interrompe il processo creativo, ma consuma
tempo, denaro e capacità di archiviazione online.BLG for Flame consente di eseguire il
rendering dei gradi di Baselight in modo identico all'interno
di Flame, senza alcun passaggio tra la suite di colori e il
rendering di nuove versioni di scatti.
BL Una pipeline del colore completamente
integrata
In Flame 2019, la suite Flame
può attingere direttamente alle scene di Baselight;ciò consente di processare le
lastre grezze con un renderer di base che gira
direttamente sulla GPU di Flame per la massima
efficienza.
Questo flusso di lavoro va ben
oltre la semplice esportazione di un LUT per uno
scatto.Il materiale di origine
grezza viene automaticamente abbinato al grado
Baselight per quel fotogramma tramite i metadati di
origine, in modo tale che i gradi keyframe possano
essere trasferiti senza soluzione di continuità.E questi gradi non si limitano a
semplici cambiamenti di colore: con un renderizzatore
Baselight pienamente funzionante all'interno di Flame,
BLG for Flame supporta anche effetti spaziali come
Boost Contrast e Texture Equalizer (nota come effetti
temporali come Denoise non possono essere elaborati
nell'implementazione di Flame Pybox).
Color-Space
Aware
Il passaggio di look creativi
attraverso la pipeline di post-produzione è stato,
storicamente, irto di delusioni.Le LUT o CDL vengono
comunemente scartate come 'non funzionanti' perché non
hanno riferimenti per indicare da dove provengono o
che stanno andando.
BLG for Flame rimuove completamente
questo problema in quanto l'essenza BLG traccia
automaticamente gli spazi colore di origine e
destinazione.Se, ad esempio, il
grado di Baselight viene applicato a uno dei formati
di dati di registro dei produttori di fotocamere, ma
Flame utilizza gli EXR lineari, le trasformazioni di
colore necessarie per consentire al grado di
creatività di essere applicato correttamente in Flame
ricadono nel correttospazio
colore di riferimento automaticamente.
Recommended Configuration
Standard Flame workstation (CentOS Linux
only), running Flame 2019 or later.
BLG for Flame can also be used in Flare.
Can be used in Flame 2018 from 2018.3
onwards with some capability restrictions (see
release notes).
Floating Licence Server
If you are using BLG for Flame with a floating
licence server, you must also have one of the
following:
Mac server running macOS 10.9 or later, or
Linux server running RHEL/CentOS 5 or later
Scalabile e facilmente implementabile
BLG for Flame è disponibile come
abbonamento annuale a basso costo che viene in genere
aggiunto al normale contratto di assistenza Baselight,
sebbene vi sia anche un'opzione per le case Flame che
lavorano in collaborazione con le strutture Baselight.Può essere fornito come una
licenza mobile in modo che le strutture possano iniziare
con una sola licenza su più sistemi Flame e giudicare i
vantaggi prima di effettuare ulteriori investimenti.Non è richiesto hardware
aggiuntivo in quanto qualsiasi sistema che sia
qualificato e in grado di eseguire la versione richiesta
di Flame supporterà in modo intrinseco BLG per Flame.
Restrizioni
BLG for Flame è una versione completa del
renderizzatore GPU Baselight che gira all'interno di
Flame disponibile per e compatibile con ogni versione di
Baselight in futuro.È disponibile
solo come abbonamento annuale e richiede l'utilizzo di
Baselight 5.1 o versioni successive.Poiché il prodotto è progettato
per ottimizzare il modo in cui il grado Baselight arriva
in Flame, non vi è alcuna interfaccia utente di
livellamento o supporto di superficie di controllo.