Baselight student è la soluzione completamente funzionante di BaseLight utilizzabile per 90 giorni, installabile su MacBook Pro, Mac Pro o iMac, con macOS 10.12-10.15
Allenati per diventare un colorist professionista di Baselight con il supporto di FilmLight
Come partecipare
Inviaci una email a sales@blutek.it per registrare il tuo interesse per il programma di apprendimento di Baselight.
Poiché Baselight STUDENT ha lo scopo specifico di aiutare le persone a imparare a lavorare con Baselight in modo professionale, la licenza è limitata a un periodo di formazione di 90 giorni; tuttavia, ci rendiamo conto che a volte altri impegni si frappongono, quindi questo può essere rivisto se necessario alla scadenza della licenza.
Un numero crescente di strutture è alla ricerca di coloristi e assistenti Basilight formati. Ecco perché abbiamo sviluppato Baselight STUDENT, un'applicazione macOS solo software. È uno strumento di apprendimento perfetto, sia per la formazione che per diventare un colorista professionista, sia per i professionisti esperti che si spostano a Baselight da altre applicazioni.
Baselight STUDENT è una versione completa del software di classificazione dei colori Baselight di FilmLight, con rendering GPU, che funziona su qualsiasi piattaforma Mac supportata. Ciò include il supporto per una superficie di controllo opzionale, come il nostro pannello Slate, e persino il monitoraggio SDI per un'esperienza di valutazione completa.
Il limite principale è che l'applicazione è limitata al rendering solo di filmati h.264 * o immagini JPEG. Senza watermarking, ciò significa che Baselight STUDENT può essere utilizzato per creare progetti per l'anno accademico nei limiti dei formati di consegna. Oltre alla capacità conforme, alla gestione dello spazio colore, alla modifica del formato e alla capacità di eseguire il rendering di sequenze di immagini e file di filmati, questo rende l'applicazione lo strumento ideale per imparare come iniziare la tua carriera come assistente colorista professionista.
Unisciti al programma di apprendimento di Baselight
FilmLight incoraggia le persone che vogliono imparare Baselight, o passare a Baselight da un'altra applicazione, per iscriversi al nostro programma di apprendimento di Baselight.
Baselight occupa un posto speciale nella classificazione dei colori professionale, quindi siamo desiderosi che tutti coloro che imparano a utilizzare l'applicazione rimangano in contatto con FilmLight, in modo da poterti aiutare lungo il cammino per raggiungere il tuo obiettivo. Ecco perché, anche se l'applicazione è gratuita, è necessario registrarsi nel nostro programma per ottenere una copia.
Per istituti scolastici selezionati, FilmLight sta inoltre sviluppando un corso accreditato incentrato sulla classificazione dei colori con Baselight. Contattateci a sales@blutek.it per ulteriori dettagli.
Funzioni principali
L'applicazione per studenti è costruita esattamente dalla stessa fonte software dell'intero sistema Baselight. Ciò significa che sarà sempre aggiornato con l'ultima versione.
Per un elenco completo delle funzionalità di Baselight, consultare i fogli dati nella Raccolta documenti sul nostro sito Web. Alcuni dei punti salienti di Baselight STUDENT includono:
Supporto per superfici di controllo incluso Slate (ma non lavagna).
Monitoraggio SDI AJA opzionale.
4: 2: 0 Y'CbCr cache che consente la riproduzione su macchine di fascia bassa.
Capacità di rendering per filmati h.264 * o sequenze di immagini JPEG.
restrizioni
Poiché questa è la versione per studenti del sistema di classificazione di Baselight, ci sono ovviamente alcune restrizioni. Questi sono elencati di seguito:
Licenza di 90 giorni.
Disponibile solo su macOS.
Disponibile solo per utenti convalidati - non è distribuibile liberamente.
È necessario registrarsi con noi per ottenere una copia.
Il pannello di controllo BLACK BOARD non è supportato.
Il rendering è limitato ai formati h.264 * e JPEG.
Impossibile accedere o importare le scene complete di Baselight (e viceversa).
La versione per studenti utilizza una struttura di database diversa per lavori e scene, quindi non è possibile condividere progetti tra Baselight STUDENT e Baselight completo.
Nessuna esportazione BLG o aggiornamento del flusso di lavoro AAF.
Nessuna funzionalità di consolidamento.
Supportato su macOS 10.12-10.15.
Specifica minima.
MacBook Pro, Mac Pro o iMac.
Memoria GPU da 1 GB.
8 GB di RAM.
Specifiche raccomandate
Mac Pro 6.1.
Memoria GPU da 2 GB.
16 GB di RAM.
Sistema disco esterno ad alte prestazioni per la riproduzione locale.