Blutek site title


Con le stazioni di lavoro di oggi multi-uso, in cui lo spazio scrivania è un fattore chiave, poter contare su un pannello compatto, stilisticamente elegante da poter integrare con la parte tecnica circostante è un must. Ma ci si aspetterebbe che avere un design compatto significhi dover scendere a compromessi in termini di ergonomia, funzionalità e dimensioni di controllo. Acquistando la Tangent Element, non vi è alcun compromesso!

Nonostante le ridotte dimensioni, ogni Tangent Element offre controlli full size disposti ergonomicamente, meglio di tanti altri ed è possibile scegliere tra tante soluzioni.

 


 


Intuitivo - Quando si tratta di avere un sacco di controlli, uno dei problemi può essere "cosa ogni controllo può fare?" Questo non è il caso di Tangent Element; ogni controllo è programmabile e chiaramente etichettabile, per cui se la funzione di controllo cambia, la sua etichetta di visualizzazione seguirà. Non sarà più necessario fare riferimento alle note o alle note di aiuto dello schermo. Quando i pannelli Element vengono utilizzati con il servizio Tangent's Hub service*  si può anche personalizzare la disposizione dei comandi, rendendo i pannelli ancora più intuitivi.

*This requires the host application to support the Tangent Hub API and the Mapper option.


Funzione e stile indipendente dal formato -  la prima cosa che si nota di Tangent Element è il design elegante e ultra sottile. Il pannello si presenta sotto forma di un solido alluminio, tagliato finemente con il laser. I pulsanti di precisione sono ultra-affidabili e sono caratterizzati da una risposta tattile positiva. I display sono nitidi, ad alto contrasto, ad alta risoluzione, di facile lettura, sono OLED a luce bianca. I pannelli della serie Tangent Element possono essere montati uno a fianco all'altro avendo la possibilità di venir bloccati magneticamente, mantenendo una disposizione sul tavolo lineare e ordinata.

 

Entrare in contatto con il software non è mai stato più conveniente - Ripple è il nostro nuovo pannello entry level con un prezzo entry level. Progettato per il colorist occasionale, editore e studente, Ripple fornisce le essenziali 3 trackerballs che velocizzano il grading primario. Le piccole dimensioni garantiscono la perfetta integrazione su una scrivania già affollata di tanti oggetti.

 

 

 
 
 
   
   
Sito internet
Contattaci
Prodotti correlati
Comrex
Autocue Video Server
ViewZ VZ-240PM

Marchi Distribuiti