Blutek site title

   

Multipiattaforma
Workstation con qualsiasi sistema operativo, Apple OSX, Windows e Linux possono accedere allo storage senza software di terze parti o necessità di licenza per postazione.
   

16/4/8Gbit FC - 1/10Gbit Ethernet

Con Terrablock hai la possibilità di scegliere la velocità di accesso ai file video e audio e tra diverse tipologie di connettività per far fronte alle esigenze di larghezza di banda e di balancing. I client si connettono direttamente al server o tramite uno switch.
   
Condivisione dati Attraverso il software si possono cambiare le impostazioni di ciascun volume virtuale per migliorare le prestazioni e la condivisione.
   
Supporto Pro Tools Terrablock è qualificato per riprodure 192 tracce a 48K su una connessione standard 1Gb Ethernet. Il file system condiviso di Facilis offre le migliori prestazioni e la compatibilità per Pro Tools 9 e superiori.
   
Volumi virtuali e performance La crezione dinamica di volumi offre la possibilità di crearne di nuovi, protetti da password, espanderli e di controllare la "tolleranza alla frammentazione" e la "velocità di degradazione"; mantenendo il 100% delle prestazioni anche con il 100% dell'utilizzo dello storage.
   



 
 
 
Soluzioni FACILIS Terrablock

TerraBlock HYBRID

Multi-stream 4K UHD 4K o DPX, elevata larghezza di banda su una singola unità di storage. Dati RAID0/1/5 - SSD HDcon incredibili performance.

     
TerraBlock 24D Storage scalabile e disponibile in diverse versioni: 24EX/8 - 24EX/12 - 24EX/16.
     
TerraBlock 8D Storage entry-level da 16TB (Raid5).
     

 

   
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm

Marchi Distribuiti