Blutek site title




FILMLIGHT Baselight

Il color grading è un processo creativo e tecnico presente in qualsiasi produzione, spot pubblicitari e televisione e nella sua forma più alta nel cinema con il DI a 4K. Per ogni processo di finishing, la flessibilità e la reattività sono essenziali.

Baselight offre prestazioni che superano qualsiasi altra soluzione presente sul mercato e la Blackboard, il banco dedicato al color grading , è progettata per semplificare il processo di grading e di creazione di effetti.

Molto lavoro è stato fatto per rendere Baselight produttivo con vari workflow. Baselight è un sistema altamente flessibile, lavora con tutte le risoluzioni ed i formati di input e output; la timeline può includere footage di diversi formati.



Il grading non lineare da nuove opportunità creative, gli shot possono essere facilmente raggruppati e comparati; scene che includono VFX possono essere facilmente aggiornate e color corrette. Il sistema offre connettività in tempo reale per SD, HD e 2K con la possibilità di gestire tracce audio.

Baselight incorpora il sistema Truelight, che permette una profilatura del colore accurata su qualsiasi display.

Baselight viene sviluppato ed arricchito continuamente, questo è possibile perchè non esiste nessun vincolo progettuale dovuto all'hardware, la tecnologia avanza e progredisce molto velocemente; per questo diamo la possibilità al sistema di essere aggiornato e ampliato. La possibilità di aggiornamento del sistema protegge il vostro investimento e mantiene le prestazioni della macchina sempre a livelli adeguati.




Case Study
Download PDF
Sito internet
Contattaci
  Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
The Pixel Farm
Marchi distribuiti