Blutek site title


BLG for Flame


Ora disponibile per Linux

Razionalizzazione del flusso di lavoro Baselight to Flame per correzione dei colori complessa, di alta qualità e contestualizzata.

Nell'impegnativo mondo della post-produzione di spot pubblicitari, il tempo trascorso a sincronizzare l'ultimo aspetto della suite di valutazione a Flame non solo interrompe il processo creativo, ma consuma tempo, denaro e capacità di archiviazione online. BLG for Flame consente di eseguire il rendering dei gradi di Baselight in modo identico all'interno di Flame, senza alcun passaggio tra la suite di colori e il rendering di nuove versioni di scatti.
BL
Una pipeline del colore completamente integrata

In Flame 2019, la suite Flame può attingere direttamente alle scene di Baselight; ciò consente di processare le lastre grezze con un renderer di base che gira direttamente sulla GPU di Flame per la massima efficienza.

Questo flusso di lavoro va ben oltre la semplice esportazione di un LUT per uno scatto. Il materiale di origine grezza viene automaticamente abbinato al grado Baselight per quel fotogramma tramite i metadati di origine, in modo tale che i gradi keyframe possano essere trasferiti senza soluzione di continuità. E questi gradi non si limitano a semplici cambiamenti di colore: con un renderizzatore Baselight pienamente funzionante all'interno di Flame, BLG for Flame supporta anche effetti spaziali come Boost Contrast e Texture Equalizer (nota come effetti temporali come Denoise non possono essere elaborati nell'implementazione di Flame Pybox).
Color-Space Aware

Il passaggio di look creativi attraverso la pipeline di post-produzione è stato, storicamente, irto di delusioni. Le LUT o CDL vengono comunemente scartate come 'non funzionanti' perché non hanno riferimenti per indicare da dove provengono o che stanno andando.

BLG for Flame rimuove completamente questo problema in quanto l'essenza BLG traccia automaticamente gli spazi colore di origine e destinazione. Se, ad esempio, il grado di Baselight viene applicato a uno dei formati di dati di registro dei produttori di fotocamere, ma Flame utilizza gli EXR lineari, le trasformazioni di colore necessarie per consentire al grado di creatività di essere applicato correttamente in Flame ricadono nel corretto spazio colore di riferimento automaticamente.




Recommended Configuration

  • Standard Flame workstation (CentOS Linux only), running Flame 2019 or later.
  • BLG for Flame can also be used in Flare.
  • Can be used in Flame 2018 from 2018.3 onwards with some capability restrictions (see release notes).

Floating Licence Server

If you are using BLG for Flame with a floating licence server, you must also have one of the following:

  • Mac server running macOS 10.9 or later, or
  • Linux server running RHEL/CentOS 5 or later

Scalabile e facilmente implementabile

BLG for Flame è disponibile come abbonamento annuale a basso costo che viene in genere aggiunto al normale contratto di assistenza Baselight, sebbene vi sia anche un'opzione per le case Flame che lavorano in collaborazione con le strutture Baselight. Può essere fornito come una licenza mobile in modo che le strutture possano iniziare con una sola licenza su più sistemi Flame e giudicare i vantaggi prima di effettuare ulteriori investimenti. Non è richiesto hardware aggiuntivo in quanto qualsiasi sistema che sia qualificato e in grado di eseguire la versione richiesta di Flame supporterà in modo intrinseco BLG per Flame.

Restrizioni



BLG for Flame è una versione completa del renderizzatore GPU Baselight che gira all'interno di Flame disponibile per e compatibile con ogni versione di Baselight in futuro. È disponibile solo come abbonamento annuale e richiede l'utilizzo di Baselight 5.1 o versioni successive. Poiché il prodotto è progettato per ottimizzare il modo in cui il grado Baselight arriva in Flame, non vi è alcuna interfaccia utente di livellamento o supporto di superficie di controllo.
 



 
   
   
   
Sito interner
Contattaci
Prodotti correlati
Dolby Reference Monitor
Filmlight Baselight
FilmLight BaseLight
Blutek - colonna_marchi
Clicca su un logo per     approfondimenti o vai alla        homepage